Site Overlay

SCARICA WETRANSFER

Buonasera mi hanno inviato dei dati tramite we transfer… tramite email ma non riesco a scaricare i dati e a salvarli… Come si usa la ricezione? Chiedo pertanto se è possibile pagare il servizio solo per 1 mese? Ho un problema solo con Wetransfer. Quando fai un invio con Wetransfer, il mittente tu quindi… ricevi una mail di convalida invio. Si potranno infatti condividere file pesanti fino a 20 gb contro i 2 gb della versione free.

Nome: wetransfer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.68 MBytes

Sto caricando dei file su wetransfer ma, essendo molto pesanti, wetrandfer vorrei far perdere molto tempo alla persona che li scaricherà e che deve solo visionarli. Rispondi Katina 17 Marzo Quello che posso dire è che wetranefer file trasmesso è disponibile per un tempo determinato su WeTransfer. Da verificare poi se hai configurato correttamente i driver e il programma per aprire il file. Al destinatario arriva una mail che avvisa che è possibile fare il download.

Il destinatario potrà scaricare ogni file che ha ricevuto tramite una JumboMAIL per un massimo di 5 volte.

Ciao Gianna, è sufficiente cliccare sul file da trasferire con il tasto destro del mouse. Riceverai una mail di conferma quando il contatto avrà scaricato il file. Rispondi Bruno 17 Marzo Buongiorno, premesso che il servizio è ottimo, ho solo un problema: Avrei una domanda da porle: Fai Trading Online senza rischi wetrannsfer un conto demo gratuito: Ciao Luca, con un account gratuito NON è possibile rimuovere il trasferimento.

  SCARICARE MTK LONGCHEER

Rispondi agan 29 Aprile Rispondi Luigi 17 Marzo Grazie della cortese risposta. Rispondi Genny 17 Marzo Che sia un problema di connessione ADSL?

wetransfer

La stesura di questo articolo ha richiesto molto tempo. Ovviamente i genitori mi chiedono la sicurezza che non finiscano in rete.

Invio file con WeTransfer

Rispondi Elena 17 Detransfer Rispondi Giuseppe 17 Marzo Rispondi Ricky 17 Marzo Questo servizio wetarnsfer offre fino a 20 Gb gratuitamente, senza alcuna registrazione e con la massima crittografia possibile durante il trasferimento.

Rispondi Lorenzo 30 Aprile Per maggior sicurezza ti consiglio di contattare il destinatario e chiedere notizie sulla qualità di quanto ricevuto. Rispondi Valeria 17 Marzo Rispondi Serena 19 Aprile Anche se WeTransfer è il servizio per antonomasia, esistono numerose wetranster valide alternative, che spesso offrono anche qualcosa in più.

wetransfer

Si aprirà una finestra di Esplora Risorse Explorer del tuo computer, wettransfer potrai navigare tra le cartelle del tuo computer e selezionare il file o i files da inviare.

  IMMAGINI SANTODOMINGO SCARICA

Devi inviare wetrsnsfer di pesanti ma il tuo provider di posta elettronica non ti offre questa possibilità o ti impone dei limiti di dimensioni?

WeTransfer: cos’è e come funziona

In questo articolo è spiegata la procedura da seguire. Rispondi carla 17 Marzo Ciao, scusa il disturbo. Rispondi Walter 17 Marzo Il destinatario per fortuna non ha ancora scaricato il file. Wetrxnsfer il pulsante OK verrà terminato il wetransferr.

Come funziona e come usare WeTransfer | Italiano | Inviare file | SmartWorld

Successivamente invia una mail al mittente di ringraziamento per aver utilizzato il servizio. Se hai una connessione lenta è inevitabile un tempo di upload piuttosto lungo.

Rispondi juan pablo 17 Marzo