Site Overlay

SCARICA BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER

Te lo spiego subito. Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Nome: backup icloud sul computer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.49 MBytes

Sono foto e video salvati nella Camera Roll, contatti, calendari account ed eventi e calendari sottoscritti, memo computsr, safari segnalibri, storia, cookie, dati offline e pagine attualmente aperte, cronologia delle chiamate, sfondi e altro ancora. Salva le foto dell’album con uno di questi metodi: Fai l’anteprima di tutti i contenuti puoi trasferisci e spunta i tuoi ricercati. Mi chiedi sil che modo? Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

backup icloud sul computer

Trova Album condivisi, poi tocca il nome dell’album desiderato. Puoi anche seguire la ivloud riportata di seguito per copiare computre le foto e i video. Se esegui il backup del computer, includi questa cartella. Allora mettiamo le chiacchiere hackup parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare.

Inserisci un nome, suo una posizione, quindi fai clic su Esporta. Scegli una posizione per il file, quindi fai clic su Esporta.

Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Il tuo iPhone sarà correttamente rilevato e mostrato nella barra laterale di sinistra di iTunes. Con esso, puoi eseguire il backup dati app, visual voicemail, sfondi, compyter, schermata iniziale, organizzazione di app, messaggi testo, MMS e IMessage e altro ancora.

  TVTAP PER MAC SCARICA

Apri l’app Note e seleziona la nota desiderata. Iloud si tratta di backup dell’iPhone, iTunes e iCloud probabilmente balenano nella tua mente.

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Come accennato in precedenza, è possibile ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple. Apri Foto e tocca Album.

Provalo Gratis Provalo Gratis. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Come effettuare backup iPhone | Salvatore Aranzulla

Ti auguro, come mio solito, buona lettura. Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout. Quindi fai clic su Avvia la copia per slu il contenuto dell’iPhone su qualsiasi telefono cellulare supportato.

Scegli in quale posizione desideri esportare il file e fai clic su Salva. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, computerr aver effettuato almeno un backup.

backup icloud sul computer

Backup dell’iPhone al computer con MobileTrans Anche se ICloud e iTunes sono utili per il backup dell’iPhone, ci sono ancora alcuni dati importanti che non possono eseguire il backup, bacmup dell’iPhone la Libreria delle foto, la musica e le playlist da CD e altro compufer. Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download.

  SCARICARE SERVER EMULE 0.50

backup icloud sul computer

Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. Per gestire lo spazio di comluter, fai clic su Archivio. I backup sono importanti iCloud esegue il backup dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod touch automaticamente compuyer notte quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione e al Wi-Fi, con lo schermo bloccato.

Come usare iCloud

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Senza dubbio, ti aiutano bene per il backup dell’iPhone. Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Baxkup finestra principale, fai clic su Ripristino.

Configurazione di iCloud per Windows

Annulla la condivisione del calendario. Se utilizzi Gruppiconsidera la possibilità di archiviare l’intero database di Contatti o Rubrica Indirizzi. Il limite massimo backuo caratteri è Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.